AUMENTA LA SODDISFAZIONE DEI TUOI CLIENTI!
Lo strumento indispensabile per monitorare l'andamento della
struttura, migliorare i servizi, fidelizzare i clienti e acquisirne di nuovi
ISAC-CS - Strumento di Back Office per strutture ricettive

Il nuovo strumento di lavoro per alberghi, agriturismi e strutture ricettive in genere.

Realizzato in collaborazione con alcuni dei migliori alberghi ed agriturismi toscani,
è un semplice ed efficace software studiato per:

ACQUISIRE NUOVI CLIENTI

FIDELIZZARE QUELLI ATTUALI

MIGLIORARE E POTENZIARE I SERVIZI OFFERTI

Non si tratta di un gestionale!

Bensì di un innovativo strumento, in grado di monitorare il gradimento del soggiorno nella propria struttura, le criticità emerse e gli obiettivi da perseguire.

Perché perdere clienti per banali inconvenienti che non puoi prevedere?

Bastano un letto scomodo, il telecomando della tv che non funziona o una lampadina rotta a rendere un cliente scontento. Adesso Non sai quanti Ospiti non sono più tornati perché insoddisfatti!

Vuoi rischiare di innescare un passaparola negativo solo perché non sai come i tuoi Ospiti in realtà giudicano i tuoi servizi?

In una fase in cui c’è un evidente calo della domanda è sempre più importante fidelizzare clienti di cui abbiamo conoscenza diretta.

CON ISAC-CS RISOLVI QUALUNQUE PROBLEMA SUL NASCERE EVITANDO CHE CLIENTI SUCCESSIVI INCORRANO NEGLI STESSI INCONVENIENTI.

Perché perdere l’opportunità di sfruttare i contatti degli Ospiti degli anni precedenti?

ISAC-CS TI SEGNALA IN ANTICIPO I NOMINATIVI DI CHI HA SOGGIORNATO O PRENOTATO LA STAGIONE PRECEDENTE, PER DARTI LA POSSIBILITÀ DI RICONTATTARLI ED INVOGLIARLI A TORNARE.

Tanti obiettivi un’unica soluzione: ISAC-CS

!!! SCOPRI NEL DETTAGLIO TUTTE LE SUE FUNZIONALITÀ !!!

Tramite l'elaborazione dei dati dei questionari di gradimento compilati dagli Ospiti ISAC permette di tenere sotto controllo l'andamento della struttura.

Evidenzia i punti critici e i servizi di cui è necessario il miglioramento e il potenziamento.
Fornisce una serie di informazioni necessarie per capire quali sono le migliori strategie da utilizzare.

Il tuo obiettivo non è quello di soddisfare pienamente i tuoi Ospiti?

Quale migliore inizio se non che conoscere direttamente le loro esigenze e i loro desideri!

Scarica gratis la versione dimostrativa